All’interno della gamma realizzata da Produtech, non poteva certo mancare una linea combinata di punzonatura e laser. Le punzonatrici combinate, accogliendo due tecnologie (la punzonatura e il taglio laser), riescono a garantire un’eccezionale flessibilità, prestandosi a due tipi di lavorazioni.
Le due teste di lavoro, perfettamente sincronizzate, operano simultaneamente ma sono completamente indipendenti. L’unità di punzonatura elettrica si occupa delle operazioni di tranciatura e deformazione, mentre l’unità di taglio laser in fibra ottica produce tutte le operazioni di taglio.
Insieme, queste due teste di lavoro permettono di ottenere una lavorazione combinata di punzonatura e laser in tempi brevi, senza dover rinunciare alla precisione.
Precisione, rapidità e maggiore produttività, sono questi i principali vantaggi di una linea combinata per punzonatura e laser:
A questi vantaggi, immediatamente riconoscibili, si collega poi tutta una serie di vantaggi che fanno della combinata punzonatura laser la summa del know-how di Produtech.
Esplora la pagina dedicata alla macchina combinata per la punzonatura laser EffiCOIL per scoprire tutti gli altri incredibili vantaggi.