Soluzioni custom per la lavorazione della lamiera da coil

Linee personalizzate e lean production per un utilizzo ottimale di materie prime, tempo e spazio produttivo.

Produtech S.r.l.
Produtech S.r.l. progetta e costruisce impianti dedicati alla deformazione della lamiera.

Competenza, affidabilità ed un know-how tecnologico esclusivo, uniti ad una grande attenzione verso le esigenze dei clienti: questi sono i valori che caratterizzano l’azienda e che le hanno consentito di crescere e consolidare la propria presenza a livello mondiale.
In particolare, le linee Produtech coniugano la tecnologia di taglio laser e/o punzonatura alla modalità di lavorazione da bobina metallica (coil), che permette una serie di innumerevoli vantaggi produttivi rispetto alla tradizionale modalità da foglio: ciascun impianto è una soluzione unica sul mercato e personalizzata in base alle esigenze produttive dell’utilizzatore finale.
Leggi di più
Soluzioni custom
Linee personalizzate in base alle esigenze del cliente, per conseguire una lean production: riduzione massima degli sprechi in termini di materia prima, tempo e spazio produttivo.
Know-how esclusivo
Tecnologia esclusiva messa al servizio dei nostri clienti: qualità degli impianti certificata da brevetti internazionali.
Assistenza in tempo reale
Gestione rapida ed efficiente delle problematiche, mediante teleassistenza.
Affidabilità garantita
Affidabilità estrema garantita dall'utilizzo di componentistica di prima qualità.
full-image2
Impianto combinato da coil
EFFICOIL
La linea prevede due teste di lavoro compatte e indipendenti (unità di punzonatura elettrica ed unità di taglio laser in fibra ottica) che operano in maniera allineata, grazie ad un innovativo sistema elettronico: le unità sono perfettamente sincronizzate tra loro ed operano all’interno della stessa area di lavoro, con la massima precisione e velocità.
Leggi di più
Trova la soluzione che fa per te
Contattaci per informazioni